Circ. n. 98 – Informativa sul Seminario di Studi “Lo sviluppo sostenibile della scuola tra (lievi) nostalgie e nuovi approdi”, organizzato dall’ I.S.I.S.S. “Tonino Guerra” di Novafeltria

Data: 15/02/2024

Al fine di favorire ed implementare la formazione dei docenti nell’ambito della tematica del seminario di studio in oggetto indicato, si invitano tutti i Docenti in servizio presso il nostro Istituto a partecipare all’ incontro seminariale ““Lo sviluppo sostenibile della scuola tra (lievi) nostalgie e nuovi approdi” che avrà luogo il giorno Martedì 20 Febbraio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l’Auditorium dell’ I.S.I.S.S. Tonino Guerra di Novafeltria.

Per opportuna conoscenza si allega Programma del Seminario.

Le iscrizioni al corso potranno essere effettuate al link https://forms.gle/YuFNfgapHmHdbDuS8 oppure su piattaforma Sofia (id 91502)

Si precisa, altresì, che per i Docenti di Scuola Primaria la partecipazione a detto incontro sostituirà le ore di programmazione settimanale.

Evidenziando l’opportunità di crescita professionale e l’elevato tenore del seminario, tra l’altro anche in continuità orizzontale fra le due uniche scuole presenti sul territorio, si auspica e si confida nella massima partecipazione.

Circ. n. 98 - SeminarioT.Guerra prot. 1206

SEMINARIO DI STUDI