Incontri informativi e consultivi con le famiglie per eventuale attivazione “settimana corta” a far tempo dall’ a.s. 2024-2025

Data: 04/11/2023

Il Dirigente Scolastico

acquisite le delibere del Collegio Docenti e del Consiglio di Istituto in merito all’eventuale articolazione dell’orario scolastico su 5 giorni (cosiddetta “settimana corta” con sabato libero), invita i genitori degli alunni iscritti, nel presente anno scolastico, alle classi di Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° Grado, eccetto le classi 3^ di Scuola Secondaria 1° Grado,  nonché dei bambini uscenti della Scuola dell’ Infanzia, agli incontri informativi e consultivi con il Dirigente Scolastico che si terranno secondo il calendario che segue, al fine di acquisire il parere dei genitori in merito, previo confronto e dibattito:

• Scuola Primaria e alunni uscenti Infanzia Plessi di Secchiano e Novafeltria:

Venerdì  10  Novembre ore 18.00. L’incontro si terrà presso la sede centrale dell’Istituto, in Via della Maternità, 46.

• Scuola Secondaria 1° Grado, Scuola Primaria e alunni uscenti Infanzia Plesso di Pietracuta:

Lunedì  13  Novembre ore 18.00. L’incontro si terrà preso la Scuola Primaria/Secondaria di Pietracuta, Via XXV Aprile, 4.

• Scuola Secondaria 1° Grado Plesso di Novafeltria:

Mercoledì  15  Novembre ore 18.00. L’incontro si terrà presso la sede centrale dell’Istituto, in Via della Maternità, 46.

Per ragioni di sicurezza e logistiche e al fine di evitare inutili e inopportuni assembramenti, si invita a partecipare un genitore per alunno, rispettando la tempistica suddetta.

IncontriAccoglienzaFamiglie prot. 8048