Circ. n. 63 – Accoglimento richiesta di ingresso nell’atrio della scuola Plesso Scuola Secondaria di 1° Grado-Novafeltria per gli alunni provenienti dai paesi e frazioni limitrofe

Data: 04/12/2023

DISPONE

Che gli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di 1° Grado che si avvalgono del servizio di trasporto pubblico o scolastico possano entrare nell’atrio della scuola e ivi sostare in attesa del suono della campana, previo rilascio di liberatoria da parte dei genitori che sarà inviata agli stessi a mezzo Uffici di Segreteria.

Detta disposizione avrà effetto a partire dalla giornata di domani Martedì 5 Dicembre 2023.

Il Dirigente Scolastico si riserva di ritirare detta disposizione ove si verifichino comportamenti pericolosi che ne rendano sconsigliabile la prosecuzione ai fini della sicurezza delle persone e delle cose.

Circ. n. 63 - AlunniMediaAutobus-signed prot. 8765

all. circ. n. 63 - LiberatoriaIngressoAnticipato